La Volare Benevento si prepara ad una nuova stagione sportiva con un assetto dirigenziale rinnovato e ambizioso, caratterizzato da un mix di conferme, ritorni e nuove nomine. Accanto ai già annunciati Ernesto Avitabile, direttore sportivo, e Rinaldo Uccellini, scoutman, il general manager Aldo Quarantiello ha deciso di ampliare il team dirigenziale con l’ingresso di figure chiave che contribuiranno a dare nuova linfa alla gestione del club.
Tra le novità, l’arrivo del direttore finanziario Nicola Domini, di Alessia Giusti, giornalista ed ex atleta, di Antonella Coletta nel ruolo di team manager, e di Sonia Fusco, responsabile delle relazioni con la Federazione.
Sul fronte dello staff tecnico, a Vincenzo Feleppa e Vittorio Iadonisi, rispettivamente primo e secondo allenatore della Serie C, si aggiunge Antonio Palermo che assumerà il ruolo di preparatore atletico della prima squadra, ma sarà anche responsabile dello staff del settore giovanile. La sua doppia funzione mira a garantire continuità nel percorso di crescita delle atlete, dalle giovanili fino alla prima squadra.
Le attività per la stagione 2024/25 sono iniziate ufficialmente ieri, lunedì 2 settembre, presso la palestra dell’Istituto ‘G. Alberti’ di Benevento. La società si è riunita per definire i dettagli del lavoro da svolgere sia per la Serie C che per il settore giovanile, con l’obiettivo di ripartire con determinazione e una visione di crescita costante. La dirigenza e gli allenatori hanno poi incontrato le atlete in un momento di confronto e motivazione durante il quale sono stati esposti i programmi e gli obiettivi per la nuova stagione.
Commenti recenti