Con l’inizio dell’attività sportiva per la prima squadra, lo scorso 3 settembre la Volare Benevento ha avviato anche nuovi corsi di pallavolo per bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni. Gli allenamenti si svolgono nei quattro centri sportivi attivi sia in città che in provincia: a Benevento presso la palestra dell’Istituto ‘G. Alberti’, a Vitulano nel palazzetto della scuola elementare di Via Iadonisi, a Pesco Sannita nella tendostruttura del plesso “F.S. Viglione”, e a Morcone presso il Palazzetto dello Sport situato nell’Area Fiera Morcone.
Ad accogliere i giovani atleti i membri della società, il responsabile dello staff tecnico Antonio Palermo, e gli istruttori Licia Rettore, Natalia Barletta, Vittorio Iadonisi, Letizia Russo e Giulia Pettenon, che seguiranno i ragazzi che seguiranno i ragazzi – dal minivolley fino all’under 18 – per l’intera stagione sportiva. Inoltre, in tutti e quattro i centri sportivi sono stati attivati anche corsi di pallavolo per adulti, offrendo a tutti la possibilità di cimentarsi in questo affascinante sport, a prescindere dall’età.
La società ricorda alle famiglie interessate che fino ad oggi, venerdì 20 settembre alle ore 23, è possibile presentare domanda di adesione al Bando ARUS della Regione Campania. Il bando offre un voucher del valore di 400 euro per i minori aventi diritto di età compresa tra i 6 e i 15 anni, permettendo l’accesso gratuito alle attività sportive. Si tratta di un’importante opportunità per le famiglie del territorio, che potranno far praticare sport ai propri figli senza costi aggiuntivi.
La Volare Benevento invita quindi bambini, ragazzi e adulti a partecipare ai corsi per vivere insieme la passione per la pallavolo in un ambiente sano, divertente e formativo. Le iscrizioni sono ancora aperte, e la società è pronta ad accogliere nuovi atleti desiderosi di imparare e crescere attraverso lo sport.
Per maggiori informazioni sugli allenamenti e sulle modalità di iscrizione è possibile contattare la società tramite i canali social ufficiali o recarsi presso le sedi sportive indicate.
Commenti recenti