È possibile presentare fino al prossimo 3 dicembre le domande per la richiesta dei voucher formativi messi a disposizione dal comune di Viterbo per sostenere i disoccupati, compresi nella fascia 18-40 anni, e aiutarli a imparare e approfondire tematiche utili per presentarsi o ricandidarsi nel mondo del lavoro in un momento di grande difficoltà economica, aggravato dalla pandemia da Covid 19 in corso.
Nel dettaglio, si tratta di 21 voucher formativi individuali, di cui 7 per operatore di fattoria didattica, 7 per l’apprendimento delle modalità riguardanti strumenti e tecniche per la potatura dell’olivo e 7 per l’apprendimento delle modalità di creazione di un sito web con WordPress.
I corsi sono completamente gratuiti e saranno svolti dall’ente formativo CeFAS. I candidati che intendono presentare la domanda devono essere disoccupati, con età compresa fra i 18 ed i 40 anni compiuti alla data di scadenza dell’avviso e residenti nel comune di Viterbo, e possedere un valore ISEE in corso di validità non superiore a € 12.000,00.
L’avviso e scarica il modello di domanda al link https://bit.ly/2Iu037z.
Commenti recenti