L’ASSESSORE ALLE PARI OPPORTUNITÀ DEL COMUNE DI AVELLINO, MARIANNA MAZZA, HA PRESENZIATO ALL’EVENTO DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA “POSTO OCCUPATO”, PROMOSSO DALLA CONSULTA REGIONALE.

Presso l’aula “Siani”, alla presenza del Presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero, della Presidente della Consulta Regionale della tutela della Donna, Ilaria Perrelli, della consigliera regionale delegata alle Pari opportunità, Loredana Raia, e di una nutrita delegazione di sindaci, dirigenti scolastici e studenti, anche del liceo “Marone”, Mazza ha testimoniato concretamente la sensibilità e l’attenzione del Comune di Avellino sul delicatissimo tema.

Lo scorso 27 marzo, l’Amministrazione del capoluogo ha dedicato uno scranno del Consiglio comunale al “Posto occupato”, atto simbolico per ricordare tutte le donne uccise dalla violenza cieca di un carnefice.

Rispondendo tempestivamente all’invito del tesoriere della Consulta Regionale Tutela della Donna, Antonella Freda, l’assessore avellinese ha rilanciato la sfida e l’impegno del capoluogo, sottolineando la necessità che le istituzioni facciano rete e sinergia e che tutte le vittime di violenza non restino senza voce e senza tutele. Avellino è Inclusione.

Leave a Reply

  • (not be published)