“È CON GRANDE GIOIA CHE VI INFORMIAMO CHE LA 3ª SAGRA DI SAN ROCCO È INIZIATA IL 26 LUGLIO E CONTINUERÀ OGGI, 27 LUGLIO, NEGLI SPAZI DELLA PARROCCHIA SANTA MARIA ASSUNTA E SAN BARTOLOMEO DI APICE”. 

Con una nota stampa, il comitato organizzatore ha voluto informare della continuazione della sagra anche questa sera.

“Questa sagra speciale non solo offre l’opportunità di divertirsi e gustare deliziosi prodotti tipici locali, ma rappresenta anche un’importante occasione per sostenere i festeggiamenti in onore dell’Assunta e San Rocco e le opere caritative parrocchiali.

La prima serata è stata un successo straordinario, con tante persone che hanno gustato le varie pietanze e si sono divertite con la musica. Don Ezio ci ha raccontato che è stato pensato un viaggio culinario attraverso i sapori autentici della nostra terra. I nostri volontari hanno lavorato con passione per preparare un menù ricco e variegato.

Ogni serata della sagra sarà animata da gruppi musicali locali e non mancheranno le esibizioni di ballo, a cui tutti saranno invitati a partecipare.

La nostra sagra va oltre l’evento in sé; è un momento di incontro, di condivisione e di solidarietà. Invitiamo tutti a partecipare, a portare amici e familiari e a diffondere la voce. Ogni presenza farà la differenza e contribuirà a rendere speciale la 3ª Sagra di San Rocco”.

Leave a Reply

  • (not be published)