AL TEATRO EDUARDO DE FILIPPO DI ARZANO, PER LA RASSEGNA TEATRO IN FAMIGLIA, DOMENICA 14 GENNAIO, ALLE ORE 18, LA BARACCA DEI BUFFONI E MORKS DIVERTIRÀ IL PUBBLICO CON “IL CIRCOLETTO, UNO SPETTACOLO LABORATORIO DI CIRCO TEATRO, SCRITTO E DIRETTO DA ORAZIO DE ROSA.

I giovani spettatori, oltre ad assistere alla performance, useranno attrezzi tipici dello spettacolo di circo, come palline, clave, trampoli. Verranno presentate le diverse discipline del circo e i rispettivi oggetti per far conoscere, scoprire e sperimentare e sviluppare le abilità e la coordinazione.

Lo spettacolo è adattato a qualsiasi fascia d’età.

Il Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, diretto da Roberta Stravino, ospita la seconda edizione di Teatro In Famiglia, la rassegna per grande e piccini riconosciuta dal Ministero della Cultura che coinvolge compagnie provenienti da tutta Italia.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 17 marzo, vede la direzione artistica a cura di Orazio De Rosa de La Baracca dei Buffoni e Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.

Teatro In Famiglia è una rassegna teatrale concepita per far condividere e godere del teatro all’intera famiglia. Il teatro è un luogo di condivisione e di scoperta, un percorso di crescita socio-culturale da intraprendere con i propri cari divertendosi.

La rassegna comprende spettacoli di prosa che narrano storie avvincenti ed entusiasmanti e spettacoli musicali interattivi.

Gli spettacoli prevedono un biglietto a 5 euro per gli adulti e a 8 euro per i più piccoli. È possibile effettuare l’acquisto sia online che presso il botteghino del teatro.

Leave a Reply

  • (not be published)