Si è concluso per i quattro studenti Unifortunato l’esperienza del tirocinio di orientamento e formazione presso lo sportello psicologico della Caritas di Benevento.
Antonio Zullo, Arturo Camerlengo, Ylenia Carbone ed Antonella Iannella, sono stati seguiti nelle attività dal tutor responsabile dello Sportello, Prof. Giovanni Tagliaferro.
Nella nota la Unifortunato dichiara: “Un ringraziamento particolare anche al direttore della Caritas di Benevento, don Nicola De Blasio”.
A breve partirà un altro turno di tirocinio con un nuovo gruppo di studenti Unifortunato.
Soddisfazione è stata espressa dal Prof. Paolo Palumbo, Delegato per le attività di orientamento e placement, che ha incontrato i quattro tirocinanti consegnando loro gli attestati di partecipazione.
Il numero degli enti convenzionati per esperienze di tirocinio si amplia sempre di più ed infatti nel settore psicologico ed educativo, oltre al rinnovo della collaborazione con la Caritas di Benevento, nuovi tirocinanti saranno accolti anche presso la cooperativa ICare di Cerreto Sannita e l’impresa sociale Perseo di Salerno.
Commenti recenti