CONTINUANO LE NUOVE APERTURE DELL’OUTLET PIÙ GRANDE DEL CENTRO-SUD ITALIA CHE, SUBITO DOPO L’AMPLIAMENTO IN SICILIA, CONTA 36MILA MQ DEDICATI AI PIÙ PRESTIGIOSI BRAND NAZIONALI E INTERNAZIONALI.

In queste settimane a Sicilia Outlet Village le nuove vetrine di Silvian Heach e Bric’s, Carpisa e Lizalù, Manila Grace e Mastrogeppetto Vintage, che oltre a diversificare le opportunità d’acquisto per gli appassionati dello shopping, propone nuove possibilità che nella moda del lusso stanno diventando sempre più attractive.

Mastrogeppetto Vintage, che da oggi 24 luglio sino al 31 luglio applicherà un 10% di sconto a tutti i clienti (codice sconto “Sicilia10”), è infatti leader nel settore dell’usato di lusso: tra le sue vetrine è possibile trovare le ricercate Kelly e Birkin di Hermés, le borse e gli accessori di Luis Vuitton, Dior, Prada, YSL, Jaquemus, Valentino. Un brand che vende e acquista solo prodotti autentici, che vengono rimessi in vendita nelle boutique frequentate da chi ama indossarli o soltanto collezionarli. Questa insolita ed eccezionale novità del second hand a Sicilia Outlet Village ha avuto immediato successo: sta richiamando l’attenzione dei curiosi e generando maggiore interesse verso la shopping destination per i clienti alto spendenti, per gli amanti delle borse intramontabili, per chi vende e acquista il vintage di lusso, per chi è sempre alla ricerca di particolari tendenze.

Tra le nuove aperture e l’estate che incalza, non mancano le occasioni per chi vuole concedersi una piacevole giornata di shopping: inizierà il 12 e si concluderà il 18 agosto la straordinaria campagna “Extra Saldi” con uno sconto del 20% al prezzo già applicato in saldo su articoli selezionati e nei negozi aderenti.

Arcus Real Estate è una società italiana della “galassia” Percassi fondata nel 2006 e specializzata nella commercializzazione e gestione di progetti immobiliari per il retail di lusso, outlet e full price.

Tra i progetti outlet di successo gestiti dalla società vi sono Sicilia Outlet Village (2010) che, a seguito dell’ampliamento della nuova terza fase, è attualmente l’Outlet Village più grande del centro sud Italia con un totale di 170 boutique dei marchi più prestigiosi, Torino Outlet Village (2017) che ha recentemente iniziato la fase di ampliamento di 50 nuovi negozi e ulteriori 11.000 mq di GLA. Già in fase di commercializzazione degli spazi avanzata, Roma Outlet Village, ultimo asset entrato nel portafoglio dell’azienda, inizierà i lavori di restyling entro la fine del primo semestre 2024. Tra i progetti full price, commercializzati da Arcus Real Estate, spicca Oriocenter che offre attualmente, dopo un recente ampliamento, 300 negozi con una GLA di 105.000 mq.

Tutti i progetti di Arcus Real Estate sono concepiti per essere vere e proprie “destinazioni turistiche per lo shopping” che aggiungono valore al territorio che li ospita essendo un polo di attrazione turistica ed un’occasione di crescita economica locale.

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