IL CAPOGRUPPO DELLA LEGA: “E’ GIUSTO CHE CONCORRA E CONQUISTI LA BANDIERA BLU ESSENDO DOTATA DI UNA ZONA LIDO FATTA DA SPIAGGE INCANTATE CON UN MARE CHE VANTA UN’ACQUA PURA E CRISTALLINA”.
“Si sta facendo tutto il possibile affinché Scanzano Jonico possa rientrare tra i comuni insigniti della Bandiera Blu, volano di incremento turistico e commerciale di un’intera comunità”.
Così in una nota il capogruppo Lega in Regione Basilicata, Pasquale Cariello che continua: “Senza nulla togliere alle altre realtà rivierasche della nostra regione (Maratea, Policoro, Bernalda, Pisticci e Nova Siri) che meritano da anni questo riconoscimento per la loro qualità costiera incontaminata e sostenibile, anche Scanzano Jonico è giusto che concorra e conquisti la Bandiera Blu essendo dotata di una zona lido fatta da spiagge incantate con un mare che vanta un’acqua pura e cristallina. Non a caso, secondo diversi motori di ricerca e siti d’informazione, Scanzano Jonico – conclude – è la meta preferita da centinaia di turisti provenienti da tutta Europa. Sono sicuro che si possa intraprendere prima possibile un percorso condiviso che regali a Scanzano una posizione d’eccellenza, quella della Bandiera Blu”.
Commenti recenti