Trielle è una produzione cinematografica indipendente, casa produttrice della web serie “wandering eyes” distribuita in rete sulle più importanti piattaforme e social media.

Le protagoniste viaggiano in giro per il mondo zaino in spalla alla scoperta di realtà vissute da una prospettiva diversa da quella del turismo di massa, alla scoperta di piccole realtà finora apparse in secondo piano o meno blasonate.

La loro avventura into the wild ha come carattere l’esplorazione, la promozione e la scoperta di territori, campagne, zone montuose, entrare nella conduzione familiare di piccole realtà contadine e aziende agricole che vivono e mantengono una produzione sostenibile e a chilometro quasi zero.

 

La serie vuole portare nei territori esplorati dalle attrici un riflettore che metta in risalto aspetti naturalistici e genuini per valorizzare stili di vita sostenibili e alternativi alla massificazione industriale.

Saranno realizzate sul territorio santagatese ventidue puntate in cui le attrici conosceranno la vita rurale, contadina e agricola del territorio, vivranno le meraviglie architettoniche, storiche e paesaggistiche del paese in chiave vlog-cinematografico.

Esploreranno montagne, boschi, vallate e parchi delle zone limitrofe di Sant’Agata De’ Goti come il Parco naturale Camposauro-Taburno.

La sperimentazione sul territorio santagatese del nuovo linguaggio narrativo cinematografico cerca la strada digitale per le porte della nuova comunicazione.

La presentazione del progetto Triella si è tenuto nella serata di ieri 3 luglio 2021 presso la piazza Giovanni Paolo II in Sant’Agata De’ Goti (BN).

Uno stand di Terra Mia Mercatini Agricoli era presente alla manifestzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

  • (not be published)