WEEK END 20 E 21 GENNAIO DEDICATO ALLA CAMPAGNA PROMOSSA SU TUTTO IL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO. I CENTRI SARANNO AD ACCESSO LIBERO PER GLI OVER 18
Tornano il fine settimana del 20 e 21 gennaio gli open day vaccinazione anti Covid-19. Dopo le precedenti iniziative, i centri che hanno aderito saranno aperti sabato e domenica sempre ad accesso libero. La campagna, aperta agli over 18, continua quindi con questo nuovo appuntamento. Per chi non può partecipare all’iniziativa è sempre possibile rivolgersi ai medici di medicina generale, ai pediatri di libera scelta, ai centri vaccinali delle Aziende sanitarie locali (attraverso la prenotazione online su Salute Lazio o direttamente con i canali messi a disposizione dalle strutture sanitarie) e alle farmacie aderenti alla campagna di vaccinazione, insieme con le somministrazioni effettuate dalle Aziende ospedaliere, dai Policlinici e dagli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico. Inoltre, la prenotazione può essere effettuata al numero di telefono 06.164.161.841 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 7 e 30 alle 19 e 30 e il sabato dalle 7 e 30 alle 13) e al numero verde 800.118.800, a cura di Ares 118 per la vaccinazione domiciliare delle persone non autosufficienti.
Per maggiori informazioni i consiglia di consultare anche i siti web e i canali social delle Aziende sanitarie, ospedaliere e degli Istituti presenti sul territorio regionale del Lazio.
Commenti recenti