Si è conclusa la quattro giorni organizzata dall’Asso CRAL a Campobasso sulla “Promozione del Turismo nella Regione Molise” alla presenza dei rappresentanti CRAL d’Italia, aziende e operatori del settore.
Un meeting che ha posto i riflettori sulle potenzialità della regione Molise a livello turistico ed enogastronomico. “Un ringraziamento particolare – ha dichiarato l’assessore al Turismo della Regione Molise Vincenzo Cotugno – al presidente nazionale di Asso CRAL, Marcello Testai, che ha voluto il Molise come sede di questo importante workshop”.
Il CRAL che annovera tra i suoi affiliati ben oltre 10 milioni di tesserati, le istituzioni regionali hanno avuto modo di condividere in questi giorni progetti e azioni che andranno a valorizzare ancor più il territorio molisano nel suo com’plesso, senza trascurare nessuna delle straordinarie ricchezza storico-ambientali della regione. “Il lavoro di squadra continua a superare i confini regionali” è quanto ha sostenuto l’assessore Cotugno rivolgendosi a tutti i partecipanti.
Commenti recenti