COME DI CONSUETUDINE, DOMENICA 7 GENNAIO 2024 DALLE ORE 11,00 ALLE ORE 12,30, GRAZIE AL PATROCINIO DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO, PRESSO LA SALA VERGINEO DEL MUSEO DEL SANNIO CON INGRESSO IN PIAZZA SANTA SOFIA IN BENEVENTO SARÀ PRESENTATO IL CALENDARIO SHALOM 2024 GIUNTO ALLA SUA DECIMA EDIZIONE.

Sul Calendario sono riportate alcune suggestive foto degli eventi sportivi che l’ASD Shalom ha organizzato nello scorso mese di giugno.

All’incontro parteciperanno il Presidente Carmine Zigarelli e il Vice Presidente Vicario Giuliana Tambaro, massimi esponenti della Federazione Italiana Giuoco Calcio -Lega Nazionale Dilettanti del Comitato Regionale Campano e i delegati provinciali del Comitato di Benevento.

Saranno presenti il Delegato del CONI, i Presidenti dell’Associazione Italiana Arbitri, dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, dell’AIL e il Vice Presidente Nazionale e Vicario dell’Unione Sportiva ACLI.

Prevista anche la partecipazione di alcuni rappresentanti delle Società che hanno preso parte alle scorse edizioni.

In rappresentanza degli Enti, saranno presenti anche le Autorità Civili del Comune e dell’Amministrazione Provinciale di Benevento e i Sindaci di Paduli e di Pietrelcina.

Questi ultimi due comuni hanno ospitato lo scorso anno le manifestazioni Shalom riscuotendo un grande successo: dal 1° al 2 giugno 2023 PIETRELCINA ha visto la  realizzazione della terza edizione del torneo di calcio femminile SHALOM WOMEN’S SOCCER TONER ITALIA CUP e PADULI dal giorno 8 al giorno 11 giugno 2023 ha ospitato presso l’impianto Sportivo Centro Ariella gestito dalla Società Erga Sport il 38° TROFEO SHALOM “Tabacchi Collarile Cup” riservato agli Under 17 Professionisti.

Nel corso della Cerimonia di Presentazione, il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Shalom, Nunzio Raffio, insieme ai soci e componenti dell’Associazione diramerà le principali novità del prossimo 39° Trofeo Shalom e del 4° Shalom WOMEN’S SOCCER Cup con riferimenti anche alla manifestazione amatoriale denominata WEEKEND DEL CUORE che nell’ultimo anno non si e’ disputato, organizzato in collaborazione con l’AIL Benevento e l’US ACLI di Benevento nel ricordo di “Amici dello Shalom” non più in vita.

Anche in questa occasione l’ASD Shalom vuole essere vicino al mondo femminile, visto l’attuale momento che stiamo vivendo, e pertanto tutte le foto che compongono il Calendario Shalom 2024 e’ stata “bollata” con un logo creato ad hoc con in evidenza degli scarpini da calcio di colore rosso e con la dicitura: ” un calcio contro la violenza sulle donne”.

La Presentazione del Calendario e’ affidata come ogni anno al giornalista beneventano Alfredo Salzano.

Leave a Reply

  • (not be published)