PRESENTATO MODERNIST PIZZA, IL LAVORO ENCICLOPEDICO DELL’EX CHIEF TECHNOLOGY OFFICER DI MICROSOFT, NATHAN MYHRVOLD E IL CAMPIONATO MONDIALE DEL PIZZAIOLO – TROFEO CAPUTO.
Dopo lo strepitoso successo dei due concerti a piazza del Plebiscito Gigi D’Alessio sarà protagonista, domenica 26, anche sul palco del Pizza Village Napoli nella giornata conclusiva della manifestazione. Per il cantante, che si esibirà la stessa sera di Luchè ed Eugenio Bennato, si tratta di un piacevole ritorno dopo l’esibizione, sullo stesso palcoscenico, del 2017 quando il Lungomare fu totalmente invaso dai suoi fans.
Gigi D’Alessio, che in quell’occasione definì il pubblico presente “una distesa di cuori” e che lanciò dal palco un personale appello affinché la pizza diventasse riconoscimento Unesco, sarà dunque alla sua terza tappa napoletana in soli 8 giorni. Gli organizzatori del Pizza Village, che hanno fortemente voluto il ritorno del cantante napoletano, offriranno così un’opportunità a coloro che non sono riusciti a vederlo dal vivo nello scorso fine settimana.
Intanto il programma del Pizza Village Napoli, dopo l’ottimo riscontro di pubblico del primo weekend, prosegue con importanti appuntamenti. Ad aprire la settimana la 19esima edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo. L’appuntamento durerà due giorni ed assegnerà ben 10 titoli iridati.
Commenti recenti