“Goffredo è una persona libera autonoma e generosa. C’e’ tra noi un ottimo rapporto e uno scambio continuo di idee. Su questa sua iniziativa vedremo come si svilupperà il dibattito. Anche se vedo delle ricostruzioni forzate del suo ragionamento, con franchezza devo dire che su questo punto con lui non la pensiamo allo stesso modo”.
Lo ha dichiarato il segretario del Pd Nicola Zingaretti a margine di un incontro elettorale a Pisa con il candidato alla Regione Toscana Eugenio Giani rispondendo ad una domanda sull’articolo pubblicato ieri 21 agosto da Goffredo Bettini sul “Foglio”.
“Di sicuro per me – aggiunge Zingaretti – è il Pd forza del riformismo italiano, incontro tra culture diverse per cambiare il Paese. Una forza che anche in questa campagna elettorale con le alleanze nei territori si conferma l’unica alternativa credibile alla destre. Sono altri spesso a mancare all’appello. Come si organizzano le altre forze dipende e lo decidono altre forze. Ma ora appunto c’è la campagna elettorale e lottiamo per vincere”.
Commenti recenti