di Matteo Cornelius Sullivan*

Ritengo che il discorso di Trump per il suo secondo insediamento alla presidenza sia il migliore che abbia mai fatto, e due punti che non riguardano solo gli USA vanno analizzati, in primis la questione del Canale di Panama, perché potrebbe generare una terza guerra mondiale e poi la questione dell’immigrazione clandestina, perché questo è un punto importantissimo anche per l’Europa, l’Australia e tutti gli altri Paesi avanzati che subiscono questo fenomeno senza che ci sia una reazione di sostanza. Va chiarito che il sottoscritto non ha nulla contro l’immigrazione legale se in proporzioni sostenibili e non dettata dall’ONU, e l’ONU deve essere proprio il riferimento che Trump ha fatto quando ha detto che gli USA torneranno ad essere un “Paese indipendente”.

La politica assurda dell’ONU, che vuole continui travasi enormi di popolazione, è una delle ragioni del declino delle Nazioni avanzate ma la questione non si ferma lì, perché anche l’Europa Unita, che nella sua politica di immigrazione, completamente contraria a quanto i popoli europei siglarono tramite referendum, prima che gli Stati si federassero, ha la sua gravissima complicità. Chi sia dietro a tutto ciò, sono ovviamente coloro che vogliono il declino delle Nazioni avanzate (l’Australia – 27.2 milioni di abitanti – farà entrare nei prossimi due anni tre milioni di indiani, pakistani e bengalesi, quando il Paese è in preda a una enorme crisi degli alloggi, e questo da sommarsi agli altri immigranti, studenti stranieri, ecc.), in ordine all’idea dell’instaurazione di un’economia basata su schema tipo Tom Ponzi che porta, a mio avviso, a sfruttamento illegale e a forme di neoschiavismo.

Recentemente abbiamo appreso che: “Secondo un comunicato della Casa Bianca, la Medaglia della Libertà assegnata a Soros [da Biden] è stata un riconoscimento del suo lavoro filantropico per promuovere l’equità e l’uguaglianza nel mondo” e che “in particolare, Soros è stato un megadonatore democratico. Nel 2016, ha donato 1 milione di dollari al super PAC che sostiene la campagna presidenziale di Hillary Clinton. Nel 2019, Soros ha lanciato il Democracy PAC, contribuendo con 5,1 milioni di dollari entro luglio 2019 per sostenere i candidati democratici” (Rishabh Sharma, “Perché George Soros è stato insignito della Medaglia della Libertà dall’amministrazione Biden?”, Business Standard, 05/01/2025). Quindi il mio auspicio è che le influenze e le ingerenze sulla politica di immigrazione terminino subito, non solo per gli USA ma anche per tutti gli Stati del mondo che la subiscono.

*Reggente del Partito della Alternativa Monarchica

Leave a Reply

  • (not be published)