Continuano gli Happy Days, domenica 22 settembre in programma l’iniziativa charity di Fondazione Lene Thun, esibizioni circensi, customizzazione dei capi e armocromia.
Quando cambiano le collezioni, Sicilia Outlet Village calamita l’attenzione del pubblico sui nuovi outfit proposti dai brand: grande successo di pubblico domenica 15 settembre con un flusso di visitatori interessato alle nuove collezioni autunno-inverno che hanno rivoluzionato le vetrine dei 170 negozi del Village. Un fitto programma di show ha animato una giornata all’insegna dello shopping e del divertimento.
La Festa a Sicilia Outlet Village continuerà domenica 22 settembre tra esibizioni circensi, numeri acrobatici, coreografie di performers dai costumi specchiati, corner creativi e di giocoleria, trampolieri e spettacolari evoluzioni di danza aerea.
Inoltre, ci saranno l’artista Gianluca di Aracne che customizzerà i capi con etichette in cuoio e charm incisi per una personalizzazione che renderà unico ogni acquisto e la Style Coach Elisa Marchiori, che offrirà una consulenza di armocromia per svelare ad ogni persona i colori da utilizzare per valorizzare un look unico e autentico.
Tra pennelli, colori e solidarietà, la Fondazione Lene Thun accoglierà piccoli e adulti nel negozio per celebrare settembre, mese dell’oncologia pediatrica, con una iniziativa sociale: i visitatori potranno cimentarsi nella decorazione della ceramica e con il loro contributo supporteranno l’iniziativa «Decora con un Amico» e i laboratori di ceramico-terapia organizzati negli ospedali e in modalità digitale. I kit della Fondazione Lene Thun potranno essere decorati in loco o a casa.
Gli iscritti al Vip Club di Sicilia Outlet Village potranno inoltre fare shopping approfittando degli Happy Days con ulteriori sconti sui prezzi outlet delle nuove collezioni nei negozi aderenti e su articoli selezionati. I negozi resteranno aperti dalle 10 alle ore 20.
Arcus Real Estate è una società italiana della “galassia” Percassi fondata nel 2006 e specializzata nella commercializzazione e gestione di progetti immobiliari per il retail di lusso, outlet e full price.
Tra i progetti outlet di successo gestiti dalla società vi sono Sicilia Outlet Village (2010) che, a seguito dell’ampliamento della nuova terza fase, è attualmente l’Outlet Village più grande del centro sud Italia con un totale di 170 boutique dei marchi più prestigiosi, Torino Outlet Village (2017) che ha recentemente iniziato la fase di ampliamento di 50 nuovi negozi e ulteriori 11.000 mq di GLA. Già in fase di commercializzazione degli spazi avanzata, Roma Outlet Village, ultimo asset entrato nel portafoglio dell’azienda, inizierà i lavori di restyling entro la fine del primo semestre 2024. Tra i progetti full price, commercializzati da Arcus Real Estate, spicca Oriocenter che offre attualmente, dopo un recente ampliamento, 300 negozi con una GLA di 105.000 mq.
Tutti i progetti di Arcus Real Estate sono concepiti per essere vere e proprie “destinazioni turistiche per lo shopping” che aggiungono valore al territorio che li ospita essendo un polo di attrazione turistica ed un’occasione di crescita economica locale.
Commenti recenti