Il Comune di Caserta ha ottenuto un finanziamento di 23.227.403,27 milioni di euro dal Cipess, che ha assegnato risorse alla Regione Campania dal Fondo di Sviluppo e Coesione, destinate alla mobilità urbana.
Il Comune di Caserta ha ottenuto un finanziamento di 23.227.403,27 milioni di euro dal Cipess, che ha assegnato risorse alla Regione Campania dal Fondo di Sviluppo e Coesione, destinate alla mobilità urbana e che rappresentano un investimento fondamentale per il potenziamento della rete stradale che collega il Viale del Policlinico con Via Sossietta Scialla e Viale delle Industrie.
Si tratta del risultato di una pianificazione fatta in sinergia con la Regione Campania e, su impulso del Comune, vediamo oggi Caserta tra gli 81 progetti approvati dal Cipess, tutti di importanza strategica per la Regione Campania. Questo risultato straordinario è frutto dell’impegno costante per migliorare le infrastrutture della nostra città e garantire servizi efficienti ai cittadini. Con questi fondi, avvieremo un nuovo capitolo per Caserta, costruendo un futuro più accessibile e moderno, nell’ottica della valorizzazione del nostro Policlinico.
Commenti recenti