TANTISSIMA GENTE, OSPITI DI SPESSORE COME LA GRANDE LINA SASTRI, PREMIATI ECCELLENTI E IL TALENTO DEGLI ARTISTI MOLISANI: GRANDE SPETTACOLO IERI SERA A MONTORIO NEI FRENTANI PER LA XXV EDIZIONE DI ‘NOI ARTISTI DI QUESTA TERRA”.
L’iniziativa è finanziata con i fondi del bando regionale ‘Turismo è Cultura’. Presenti il Presidente Donato Toma e l’assessore Vincenzo Cotugno che hanno lodato l’evento, sottolineando la determinazione della Regione nel voler valorizzare i propri talenti, riconoscendone la qualità e sostenendo il loro percorso. Quella di Montorio nei Frentani è un’iniziativa che dimostra come anche in un piccolo paese si possano fare cultura e spettacolo a livelli elevati.
Nel corso della serata si sono esibiti la suonatrice d’arpa Giuseppina Ciarla, il ballerino Giuseppe Miraglia, Vittoria Spedaliere (terza allo Zecchino d’Oro 2021) e il chitarrista Antonio Forcione, tutti con origini molisane.
Applausi per loro e per i molisani eccellenti, premiati in questa edizione: Mariano Flocco, direttore dell’hospice di Larino, il giornalista Giovanni Mancinone per il libro ‘Molise Criminale’, l’associazione Calciocavallo Fc per la promozione del territorio, lo chef Bobo per l’enogastronomia e l’associazione Larino nel cuore per le luminarie di Larino.
Commenti recenti