Un prestigioso riconoscimento per la grande azione internazionale del nostro Paese che sta svolgendo la Premier Giorgia Meloni.

A nome mio personale e di tutti gli aderenti e simpatizzanti dell’UdC del Sannio – scrive il Commissario dell’UdC Antonio Verga – giungano al neo Presidente della Commissione Partenariati dell’Assemblea Parlamentare della NATO Lorenzo Cesa, le più vive congratulazioni per questo prestigioso riconoscimento internazionale, dovuto alla circostanza che la Commissione Partenariati e Sicurezza Cooperativa (PCSC) della NATO è responsabile di tutti i programmi di coinvolgimento della NATO con paesi non membri. Questa commissione fornisce al Consiglio Atlantico del Nord consigli completi e integrati su tutta la gamma della politica di coinvolgimento della NATO. Inoltre la PCSC si riunisce in vari formati, tra cui riunioni tra gli Alleati, con partner in specifici quadri di partenariato regionale, e con singoli paesi non membri.

Questa nomina, che si aggiunge a quella Presidente della delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare della Nato, rappresenta un ulteriore riconoscimento per l’Italia e per la grande azione  internazionale del nostro Paese che sta svolgendo la Premier Giorgia Meloni, che grazie alla sua defaticante attività, l’Italia è sempre più  rappresentata nei punti strategici dello scacchiere politico  mondiale.

Al rientro in Italia dal Canada previsto in questa settimana, ancora in corso  a Montréal dove è in  svolgimento la 70ma sessione annuale  dell’Assemblea Parlamentare della Nato, una delegazione di sindaci,  rappresentanti istituzionali e aderenti al Partito dello Scudo Crociato della provincia di Benevento, guidata dal Commissario Provinciale dell’UdC Antonio Verga, si recherà a Roma dall’on. Lorenzo Cesa, per formulare le gli auguri per la prestigiosa nomina a Presidente della Commissione Partenariati e Sicurezza della Nato.

Leave a Reply

  • (not be published)