Si è tenuto ieri presso la bellissima struttura di Casa Marchitto a Puglianello, un incontro di confronto, di analisi e di ringraziamento, con gli enti e le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione cicloturistica della Randonnè e Reale Borbonica che ha riscosso un grande successo.
L’associazione CAM.BI.A. in collaborazione con l’Associazione socio culturale ‘Nuovo Centro Studi Puglianello’, a seguito dell’evento cicloturistico tenutosi nel settembre scorso, ha voluto programmato una serie di incontri che hanno avuto inizio proprio ieri con il primo appuntamento che si è svolto proprio nella cittadina telesina.
Si tratta di un incontro che si tiene al termine di ogni evento infatti l’anno scorso si è tenuto presso il Real Sito di San Silvestro, ed è stato anche un momento di programmazione per le attività del 2024. Al termine del confronto c’è stato un momento di convivialità offerto dal comune di Puglianello che l’associazione CAM.BI.A ha voluto ringraziare per l’ospitalità, la disponibilità e la sensibilità dimostrata proprio nella persona del sindaco, onorevole Francesco Maria Rubano” così in una nota diffusa dall’Associazione CAM.BI.A.
Commenti recenti