COMUNICATO STAMPA

IRPINIACOM – SOCIETÀ COOPERATIVA CONSORTILE A R.L. Indice una conferenza stampa per sabato 1 agosto alle ore 10,00 c/o la sala del Museo Civicio della Ceramica di Ariano Irpino ( AV)

Gent.mi soci del Consorzio, operatori commerciali, artigiani e professionisti di Ariano Irpino,

l’emergenza causata dalla pandemia Covid-19 ha causato alla nostra Città, oltre ai tragici lutti in tante e tante famiglie, un danno molto grave all’immagine tutta di Ariano Irpino. Essere stati “zona rossa” per un tempo lunghissimo, l’aver registrato così tanti contagi e tante vittime, ha lasciato un segno molto negativo per la nostra Comunità.

Insieme abbiamo affrontato momenti durissimi durante i mesi di chiusura, non solo per la sicurezza nostra e dei nostri cari ma anche per quanto riguarda le attività lavorative della maggior parte di noi.

Le misure ed i provvedimenti adottati dal Governo e dalla Regione Campania, come lo screening di massa condotto sulla gran parte della popolazione arianese con il successivo isolamento e la guarigione di tutti i cittadini risultati positivi, hanno solo in parte “allentato” il timore da parte della popolazione dei paesi limitrofi di frequentare la Città di Ariano e le sue tantissime attività commerciali, i bar, i ristoranti, i luoghi di intrattenimento.

Il nostro Consorzio, al fine di “comunicare” ed “annunciare” in maniera forte il ritrovato stato di normalità della Città di Ariano ed infondere tranquillità e fiducia all’opinione pubblica ed alle comunità intorno a noi affinchè ritornino a frequentare la Città di Ariano, ha commissionato un “video” della durata di circa tre minuti con l’intento di mostrare come la nostra Città si sia definitivamente “liberata” da qualsiasi problema derivante dal Covid-19 e ritornata ad essere aperta ed ospitale come e più di prima.

Il video è stato girato da un noto e bravo professionista di Ariano, mentre la “voce narrante” appartiene ad un famosissimo attore del cinema.

E’ intento del Consorzio Irpiniacom diffondere il video attraverso le principali TV locali ed attraverso i canali social con apposite “sponsorizzazioni” che abbracceranno l’intera Regione Campania e quelle a noi più vicine.

Leave a Reply

  • (not be published)