Il Consorzio di Tutela della Melannurca Campana IGP ha annunciato ieri la costituzione del suo nuovo consiglio di amministrazione. Questo organismo ha il compito di tutelare e valorizzare il prodotto Melannurca Campana, varietà di mela tipica della Campania.

Ecco i nomi dei nove membri, compreso il presidente Giuseppe Giaccio: Loredana Grasso, Tommaso Picascia, Pasquale Di Rosa, Aniello Vincenzo Feola, Raffaele Noviello, Marco Catuogno, Giacomo Galdiero, Pasquale Silvio Caprio.

Il Consorzio di Tutela della Melannurca Campana IGP è stato riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF) nel 2007, ed ha come obiettivo principale proprio la promozione e la tutela della Melannurca Campana, un prodotto ortofrutticolo di alta qualità, noto per le sue caratteristiche uniche anche per il suo processo di arrossamento.

Il nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio di Tutela della Melannurca Campana IGP sarà responsabile della gestione delle attività del consorzio, compresa la promozione del prodotto, la tutela della denominazione di origine e la gestione delle relazioni con gli operatori del settore.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete, da e-mail che lo hanno reso pubblico o da una Mailing List di indirizzi che frequentemente aggiorniamo. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

Leave a Reply

  • (not be published)