“Pratella Unita” è il nome della lista scelto dalla squadra capitanata dal candidato sindaco Daniele Testa. Squadra che ha la caratteristica di essersi formata negli anni e attorno ad un progetto ben ragionato, concreto e non attraverso affanni dell’ultimo minuto. “Una squadra eterogenea, coesa, competente e compatta”, come ama definirla il candidato sindaco Daniele Testa, manager 43enne.
Importantissimo il significato del logo. Tre spighe di grano custodite in un intreccio, a voler dare un senso di unione, di comunità. Le spighe di grano simboleggiano fertilità e resilienza, un chiaro richiamo al passato che ci ricorda di rispettare la terra e il suo ciclo senza fine. E poiché il seme del grano resta sotto la terra prima di germogliare, la spiga rappresenta il passaggio dall’ombra alla luce. Lo stesso passaggio che si auspica per Pratella. I colori del logo non sono stati scelti a caso, sono il marrone della terra, appunto, e il blu dell’acqua preziosa di Pratella.
Danila RICCIO, 36 anni; Valeria BOCCIA, 25 anni; Andrea VALVONA, 31 anni; Antonio CAVICCHIA, 58 anni; Giovanni CAPPELLI, 23 anni; Giovanni TUOSTO, 44 anni; Massimo MASIELLO, 42 anni; Raffael RUSSO, 42 anni; Romolo IANNUCCILLI, 75 anni; Tommaso MANERA, 43 anni. Questi i componenti della squadra, che mira, decisa e compatta, a risollevare le sorti di Pratella.
Commenti recenti