“Il tempo che viviamo ci ha fatto riscoprire il valore degli esercizi di vicinato, nei quali è possibile fare acquisti vicino casa e in sicurezza e dove anche li’ si trovano calore umano passione e attenzione”.
Così’ il Senatore Bruno Astorre e Augusto Gregori, rispettivamente Segretario e Responsabile Industria commercio artigianato e turismo del Partito Democratico del Lazio. “#IoComproSottoCasa- continuano Astorre e Gregori- è una iniziativa che va incontro alle esigenze delle città, e di quel tessuto produttivo che valorizza i nostri borghi, i nostri quartieri e che ha bisogno di ripartire. Il commercio di prossimità, l’artigianato, i negozi del nostro vicinato sono un presidio di storia e cultura, una preziosa memoria di tradizioni commerciali, che si tramandano per generazioni. Sono il cuore pulsante che costituisce l’identità dei luoghi che abitiamo.
La ripresa economica- concludono gli esponenti Pd- va sostenuta con atti concreti, Governo e Regione stanno facendo la loro parte. Ora tocca a noi, a ciascuno di noi, fare la differenza. Solo insieme ne usciremo piu’ forti di prima. #IoComproSottoCasa facciamo che diventi virale. È fondamentale vivere e far vivere i nostri quartieri i nostri borghi, le nostre citta’. Forza”.
Commenti recenti