Con “Mina Settembre” la Campania è ancora protagonista delle serie tv più amate dal pubblico. In attesa della quarta puntata in onda questa sera su Rai1, visualizza sull’Ecosistema Digitale della Cultura il backstage inedito della fiction diretta da Tiziana Aristarco con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni.
Un viaggio emozionante tra le storie dei protagonisti, ma anche tra i luoghi simbolo della città di Napoli e non solo: i vicoli del Rione Sanità con lo storico Palazzo San Felice, il porticciolo di Mergellina, gli scorci del Lungomare, Castel dell’Ovo, la Galleria Borbonica, i grattacieli del Centro Direzionale, le storiche sedi delle Università Federico II e Parthenope, il Borgo Marinari, la Funicolare di Montesanto, le strutture dell’Ospedale Ascalesi e della Clinica Mediterranea e la cittadina di Vietri sul Mare.
La fiction è stata realizzata con il contributo della Regione Campania, in collaborazione con la Film Commission Regione Campania.
Commenti recenti