LA PRO LOCO DI ISERNIA, CON L’APPROSSIMARSI DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE, HA ORGANIZZATO UN MERCATINO DI NATALE ALL’INTERNO DEL PARCO URBANO DELLA STAZIONE.
A tal fine, per il periodo che va dall’8 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, verranno assegnate otto casette di legno.
Possono concorrere all’assegnazione solo le attività che operano nel settore del food&beverage o che producono/trasformano/commercializzano prodotti enogastronomici.
Il costo per l’affitto di ogni casetta è di € 250, per l’intero arco temporale di svolgimento del mercatino (30 giorni).
È possibile che più assegnatari si alternino durante il predetto periodo, ma dovranno garantire la copertura integrale dei giorni che vanno dall’8 dicembre al 6 gennaio.
Per ottenere l’assegnazione occorre inviare richiesta tramite email, all’indirizzo mifreda@tiscali.it, indicando nome e cognome, ragione sociale dell’attività e oggetto della vendita.
Sarà data priorità di assegnazione secondo l’ordine di ricezione delle mail, che dovranno pervenire entro le ore 20 del prossimo 30 novembre.
Gli assegnatari delle casette verranno ritenuti responsabili di eventuali danni arrecati alle medesime.
Commenti recenti