EDIZIONE 2024 RICCA DI OSPITI E DI ATTRAZIONI COLLATERALI. IL 18 MAGGIO LA CONFERENZA CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PAOLA SCARSI

Tre giorni di “animazione popolare”, legati dalla passione della vespa e dei motori: musica, attrazioni, ospiti e gusto. Un’edizione (Raduno Nazionale e Tappa del Campionato Turistico Nazionale e Regionale), dedicata agli amanti delle due ruote e agli appassionati di un evento che si ripete ormai da 15 anni, organizzata – ancora una volta – grazie al dinamismo e alla tempra del Vespa Club di Alvignano in provincia di Caserta e di quanti contribuiscono, ognuno a suo modo, ognuno come vorrà e se vorrà.

La macchina organizzativa del Vespagiro è in cammino e non si ferma, sta percorrendo la strada dei preparativi e dell’allestimento. Farà tappa in pieno centro di Alvignano (Piazza Notarpaoli), nelle sere dei giorni 31 maggio (venerdì) e 1 giugno (sabato), domenica 2 giugno invece di mattina. Nel pomeriggio la carovana di storiche e variopinte due ruote, dopo un fantastico giro sul nostro invidiabile territorio, si sposterà nell’accogliente e ‘immensa’ area pic-nic Rio delle Tavole di Caiazzo, dove si potrà pranzare e trascorrere la giornata ad oltranza, tutti insieme e in compagnia. Tanti ospiti e tanti eventi collaterali: parteciperanno la coinvolgente e appassionante Tsunami Band, la Jolly Blu per un tributo ai successi e agli intramontabili pezzi degli 883, il sorprendente e talentuoso Tony Figo, il freestyler italiano Nicola L’impennatore, Gegè di Eat Food Porn e dj Pandemonio Gianluca Manzieri. Madrina dell’edizione 2024 Alessia Caruso, Miss Eleganza Campania. Sul palco i presentatori Erennio De Vita e Federica Landolfi.

Non mancheranno altre attrazioni e sorprese, punti ristoro, l’estrazione della lotteria e collaborazioni varie, che suggelleranno ancora di più l’apertura e l’accoglienza di un Club – quest’anno tra l’altro con Direttivo rinnovato – che ama circondarsi di persone sorridenti e solari, allegre e spensierate.

“In paese già si sentono i rombi dei motori, segno che l’emozione è palpabile nell’aria e l’attesa per ritrovarsi è sempre più intensa – dichiarano gli organizzatori – Il Vespagiro, infatti, non è solo un evento, ma un’occasione unica per ritrovarsi e condividere la passione per le nostre due ruote. È il momento in cui l’Alto Casertano si riempirà di colori vivaci e di sorrisi radiosi, mentre le Vespe attraverseranno il territorio, portando con sé il calore della nostra comunità”. Un’opportunità per ammirare le Vespe più belle e per lasciarci trasportare dalla magia di un evento unico nel suo genere. La tre giorni sarà anticipata da una conferenza stampa di presentazione: l’appuntamento sabato 18 maggio alle ore 17:30 presso la sede del Vespa Club di via Stazione di Alvignano, nell’occasione sarà presentato il libro “I Ricordi Imbattibili della Vespa: Storie e Emozioni Raccontate dai Veri Protagonisti”, scritto da Paola Scarsi.

 

 

 

Leave a Reply

  • (not be published)