Dopo la partecipazione alla Fiera “Enoliexpo” a Bari e al Vinitaly a Verona, ACLI TERRA sarà di scena nello stand Unapol al CIBUS International Food Exhibition di Parma, dal 3 al 6 maggio.

Il moderno e piacevole stand di una delle tre più grandi Unioni di Olivicoltori d’Italia, così come negli altri due appuntamenti, ospiterà le iniziative di #ACLITERRA, questa volta con tre collegamenti radiofonici con il programma “Segreti in Tavola” su Radio Dimensione Suono Soft

Sarà proprio la conduttrice, Francesca Romana Barberini, in diretta dallo stand, a intervistare i protagonisti della kermesse parmense, sia durante il programma che con dirette sulla pagina Facebook dell’Associazione.

Insieme alle dirette, verrà dato ampio spazio agli show cooking del creativo chef Umberto Vezzoli.

A sollecitare le istituzioni con interviste più politiche il direttore di Lazio Sociale Roberto Pagano.

«La sinergia con Unapol rappresenta per ACLI TERRA un valore da promuovere – afferma il Presidente Nazionale Nicola Tavoletta – perché è fondata su una eccellenza, cioè la filiera dell’olio di qualità frutto del lavoro di agricoltori fedeli ai valori della Dottrina Cristiana, quindi rispettosi dei lavoratori e dell’ambiente. Le aziende iscritte ad ACLI TERRA hanno queste caratteristiche».

«Gli appuntamenti della “Filiera del cibo” delle ACLI, composta da ACLI TERRA, UNAPOL e dal Caa Acli Srl, – continua il Presidente Tavoletta – sono indirizzati sul continuo confronto tra il mondo rurale e la cultura, promuovendo socialità e politiche per il lavoro».

 

Leave a Reply

  • (not be published)