QUESTA MATTINA A SAN BARTOLOMEO IN GALDO UN INCONTRO ALL’INSEGNA DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE E AGLI OMAGGI AI GRANDI CAMPIONI. IL TUTTO PER RICORDARE ALL’OPINIONE PUBBLICA CHE IL PROSSIMO 15 MAGGIO IL TERRITORIO DEL FORTORE SARÀ GRANDE PROTAGONISTA AL GIRO D’ITALIA CON LA TAPPA CHE PRENDERÀ IL VIA PROPRIO DA QUESTE TERRE.
Il sindaco della cittadina dell’Alto Sannio, Carmine Agostinelli, ha fatto gli onori di casa davanti ad una platea numerosissima ed interessata, oltre che incuriosita dai tanti nomi illustri intervenuti.
Una giornata di grande cultura sportiva “Aspettando il passaggio del Giro d’Italia, che attraverserà San Bartolomeo In Galdo il prossimo 15 maggio – ha dichiarato il sindaco Agostinelli – 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 voluto dedicare 𝗹’𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗼𝗱𝗶𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 boxe RockyMarciano 𝗼𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗮𝗻𝗱𝗼𝗹𝗼 𝗲 𝗰𝗲𝗹𝗲𝗯𝗿𝗮𝗻𝗱𝗼𝗹𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗲𝗺𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗮 Ripa Teadina, 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗮 𝗦𝗮𝗻 𝗕𝗮𝗿𝘁𝗼𝗹𝗼𝗺𝗲𝗼 𝗵𝗮 𝗱𝗮𝘁𝗼 𝗶 𝗻𝗮𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗮𝗶 𝗴𝗲𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼, ed è l’occasione per farlo con la partecipazione del giornalista Dario Ricci che ringrazio a nome di tutta la mia comunità”.
Tanti i partecipanti all’incontro che si è svolto presso il Teatro Comunale della cittadina dell’Alto Sannio: “Un ringraziamento a tutti i relatori intervenuti – ha voluto evidenziare il padrone di casa – Roberto Luciani (Sindaco di Ripa Teadina), Marco Ricciuti (Vincesindaco), Gianluca Palladinetti (Presidente Associazione Festival Rocky Marciano), Giuseppe Ruggiero (Sindaco di Foiano di Val Fortore), Francesco Apicella (Presidente ASD BIKE FORTORE) e ultimi ma non ultimi Giuseppe Reino (Consigliere comunale di San Bartolomeo in Galdo con delega allo sport) e Maria Picciuto (Assessore con delega allo sport).
La presentazione del libro di 𝗱𝗶 𝗗𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗶 “𝗥𝗼𝗰𝗸𝘆 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 – 𝗦𝘂𝗹𝗹𝗲 𝘁𝗿𝗮𝗰𝗰𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗶𝘁𝗼 𝟭𝟵𝟮𝟯/𝟮𝟬𝟮𝟯”, è stata 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝘀𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝗲𝘀𝘁𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝘇𝗲 𝗱𝗶 𝗱𝘂𝗲 𝗮𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶 𝗱’𝗲𝗰𝗰𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗙𝗶𝗹𝗶𝗽𝗽𝗼 𝗦𝗶𝗺𝗲𝗼𝗻𝗶 (𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗰𝗶𝗰𝗹𝗶𝘀𝗺𝗼) 𝗲𝗱 𝗘𝗺𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹𝗲 𝗕𝗹𝗮𝗻𝗱𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮 (𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱’𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗴𝗶𝗹𝗮𝘁𝗼).
Commenti recenti