Importante convegno promosso per domenica mattina alle 10,30 a Nola presso la casa del Mutilato dal Circolo locale di Fratelli d’Italia dal tema: “Il Mercato settimanale e Commercio a Nola. Quale futuro?”.

“Mentre la politica cittadina è in pieno caos, – dichiara il presidente di Fratelli d’Italia di Nola Maurizio Barbato – con il sindaco impegnato in complesse lettere che dispensa tutti i giorni, tra latinismi, revoche, richieste di dimissioni, e azzeramento totale della sua stessa maggioranza, proviamo a riportare il dibattito politico sui contenuti e sui veri problemi della nostra città e della nostra comunità, come il mercato infrasettimanale che il sindaco nel suo “tetranomio” annuncia di voler trasferire momentaneamente a Vulcano Buono”.

Introduce i lavori Maurizio Barbato nella veste di Presidente del Circolo FdI di Nola. Interverranno in ordine Giulio Miichini e Luigi Forte quali componenti della Commissione commercio e trasporti dello stesso Circolo FdI della città partenopea; concluderà i lavori l’onorevole Michele Schiano di Visconti nella veste di Componente della Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera dei Deputati.

 

“Probabilmente il mercato si svolgerà a breve presso il Vulcano Buono, infatti dopo la bocciatura delle proposte avanzate dalla minoranza, proprio il sindaco dimissionario concluse l’intervento informando che avrebbe dato incarico al personale del Comune di scegliere la migliore area anche in base alla Legge Regionale del 21 Aprile 2020 n.7 ovvero il Testo Unico sul commercio” conclude il presidente e capo dell’opposizione al Comune Maurizio Barbato.

Invitate all’incontro le Associazioni di categorie e gli operatori del settore commercio del territorio.

Leave a Reply

  • (not be published)