ASSESSORE D’AMATO, CI SI PUÒ RECARE DIRETTAMENTE AGLI HUB
“Invito chi rientra dalle vacanze a prenotare il vaccino. Ci sono circa 350 mila prenotazioni e le disponibilità sono immediate”.
Così l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. “Dal 1° di settembre – aggiunge – oltre ai prenotati ci si potrà recare direttamente presso gli hub vaccinali con la tessera sanitaria per effettuare la vaccinazione”.
Una buona notizia per tutti coloro che vorranno vaccinarsi senza attendere i tempi delle burocrazie preposte alle prenotazioni. I vaccini sono disponibili oramai in quantità sufficienti per soddisfare le richieste soprattutto dei più giovani, che pur consapevoli della necessità di immunizzarsi prima dell’inizio dell’anno scolastico, ancora non avevano provveduto alla vaccinazione.
Soddisfazione è poi stata espressa dallo stesso presidente della Regione Lazio, Zingaretti, avendo ricordato a tutti coloro che pure avevano criticato i ritardi che la Regione Lazio “è la prima in Italia per numero di vaccinati, un traguardo raggiunto per l’impegno profuso da tutti gli operatori impegnati”, ha concluso il presidente della Regione Lazio.
Commenti recenti