Il 3 giugno ha avuto luogo la cerimonia di premiazione dei lavori relativi al progetto “PretenDiamo legalità” a cui hanno partecipato numerose scuole della provincia di Latina, grazie al proficuo e valoroso impegno della questura di Latina nella veste del Questore dott. Michele Maria Spina, dell’Ispettore Superiore Alba Faraoni e dell’USP Latina rappresentato dalla dott.ssa Emiliana Bozzella.
“Ringrazio di vero cuore tutti gli attori coinvolti nel progetto, riferisce il Dirigente Ugo Vitti perché ritengo che esso abbia lasciato un segno indelebile in ognuno dei nostri alunni”. Alla cerimonia ha partecipato anche la referente del progetto prof.ssa Sabrina Vento “Mi congratulo con i soggetti che hanno promosso e lavorato con passione per la realizzazione e diffusione del progetto; ringrazio tutti per l’opportunità offerta al nostro istituto perché attraverso le diverse attività i ragazzi hanno acquisito competenze trasversali indispensabili per la vita e per la formazione dei cittadini del futuro.
Alcuni alunni vincitori “Siamo molto grati che attraverso la nostra poesia siamo riusciti a trasmettere delle emozioni su una tematica così delicata. Noi giovani abbiamo un ruolo fondamentale per riuscire a combatterlo e ognuno di noi deve fare la differenza. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno promosso il progetto, alla nostra scuola e alla nostra docente referente S. Vento.
Commenti recenti