“Una donna è stata aggredita ieri sera ad Aversa da un parcheggiatore abusivo, solo perché si è rifiutata di dare tre euro a questo estorsore.
Come riportato dal sito La Rampa, l’energumeno ha iniziato ad insultarla verbalmente e fortunatamente la situazione non è degenerata, grazie anche alla presenza di alcune persone che hanno assistito alla scena. La ragazza ha ripreso tutto con il proprio telefonino, così ha potuto testimoniare e denunciare quanto accaduto. Questa ragazza è un esempio della parte sana della nostra regione: ribellarsi a questi farabutti è un nostro diritto da esigere a gran voce, non possiamo più piegarci alle volontà di questi vigliacchi che si nascondono nel buio della notte per estorcere danaro agli onesti cittadini. Il cambiamento parte da ognuno di noi, facendo la nostra parte saremo un pezzo importante della strada per la legalità, che non smetteremo mai di perseguire”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei Verdi.
“I cittadini non possono essere lasciati soli in questa battaglia, le Forze dell’Ordine devono essere al loro fianco – prosegue Borrelli – Non smetteremo mai di chiedere maggiori controlli nelle zone che sono notoriamente preda dei malviventi, dove parcheggiatori abusivi, spacciatori e incivili di ogni genere proliferano quasi indisturbati. Non vogliamo più “terre di nessuno”, ma una città e una Regione libera dai soprusi e il gesto di questa ragazza deve dare coraggio a tutti. Domani porteremo le nostre richieste al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Pretendiamo a gran voce la modifica della norma per consentire agli uomini in divisa di arrestare i parcheggiatori abusivi”.
Commenti recenti