Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per domani, martedì 29 dicembre, alle ore 14.30, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.

All’ordine del giorno, in particolare, la mozione del Consigliere Giuseppe Cirillo relativa alle “Problematiche finanziarie dell’Azienda CTP e accordo transattivo per definire il credito dalla stessa vantato per indicizzazioni”, la mozione sulle “Problematiche afferenti le procedure concorsuali riguardanti la Polizia Metropolitana” e le Linee Guida per l’elaborazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.

All’esame dell’Aula anche il Regolamento per la disciplina dei contratti e quello sulla gestione dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al patrimonio indisponibile della Città Metropolitana. Il Consiglio sarà, altresì, chiamato ad approvare il Piano di razionalizzazione delle partecipazioni 2020 e il riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio.

La seduta sarà trasmessa a cura dell’Ufficio Stampa in diretta streaming su www.metronapoli.it, l’e-magazine istituzionale della Città Metropolitana, e sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente all’indirizzo https://www.facebook.com/citta.metropolitana.napoli/.

Leave a Reply

  • (not be published)