Come possiamo sentirci vicini pur essendo lontani? Come può la nostra città tornare ad essere una casa e non solo un paesaggio? Come non smettere di sognare?
Sono queste domande che hanno ispirato OLTRE TUTTO, la proposta culturale che il 31 dicembre accompagnerà Roma verso il nuovo anno.
Un’esperienza da vivere unicamente in digitale, ma fatta di emozioni reali. Tra performance artistiche e musicali, e spettacolari installazioni, OLTRE TUTTO sarà il modo per immaginare nuovi futuri, al plurale, oltre quest’anno anomalo e complesso. OLTRE TUTTO.
How to hear the universe in a spider/web: A live concert for/by invertebrate rights
How to hear the universe in a spider/web: A live concert for/by invertebrate rights
L’arte contemporanea è protagonista di OLTRE TUTTO anche con la prima mondiale di un’opera di Tomás Saraceno pensata appositamente per questa occasione. L’artista argentino esplorerà le connessioni della Terra con l’Universo e dell’Uomo con la Natura e il Cosmo, grazie ad un nuovo lavoro che si sviluppa su tre livelli: un livello sonoro, uno visivo e un terzo legato alla percezione delle vibrazioni.
Il 31.12.20 dalle ore 22:00 è possibile seguire l’evento in streaming sulla pagina facebook culture Roma e su questo sito.
Commenti recenti