IL GRUPPO GIOVANI PRO LOCO AD PONTEM SI RENDE PROMOTORE DI UNA INIZIATIVA A FAVORE DELLE AZIENDE LOCALI. INVITARE TUTTI A SOSTENERE GLI OPERATORI ECONOMICI DELL’AREA PONTESE.

Il Gruppo Giovani della Pro Loco Ad Pontem di Ponte in provincia di Benevento si è resa promotrice di una importante e significativa iniziativa dal forte valore simbolico oltre che economico:  “Siamo lieti di presentare un’iniziativa a favore degli operatori economici pontesi e zone limitrofe – hanno dichiarato all’unisono i giovani della Pro Loco – Abbiamo pensato che se le attività di Ponte traggono un piccolo beneficio da questo appello fatto da noi, tutti ne guadagneremo, noi compresi. Siamo pontesi, vogliamo essere valorizzati per contribuire alla ripresa del nostro territorio e la nostra attività va in questa direzione”.

Con queste affermazioni il Gruppo Giovani della Pro Loco Ad Pontem annuncia la sua iniziativa, semplice e utile all’intera comunità. Del resto il periodo di emergenza ha messo e sta ancora mettendo a dura prova l’intero comparto economico locale, “ma ci ha anche fatto riscoprire – continuano nel loro comunicato i giovani della Pro Loco – il valore del nostro paese, di stare insieme e impegnarsi per la nostra gente”.

Un appello accorato che già trova ampio riscontro nella comunità di Ponte, molti hanno già dichiarato di rispondere con entusiasmo all’invito del Gruppo Giovani: “Per questo motivo oggi siamo ancora più determinati a fare qualcosa, – hanno ribadito nel comunicato i componenti della Pro Loco ad Pontem – anche un piccolo segno, per aiutare le attività commerciali, artigianali, agricole, industriali e dei servizi del nostro territorio, stimolando i nostri genitori e voi tutti ad acquistare, il più possibile, nei negozi di Ponte e territori circostanti”.

La tenuta in vita delle tante attività economiche, talvolta in difficoltà, contribuirà a tenere viva la speranza soprattutto dei tanti giovani che sono determinati a non definitivamente per motivi di lavoro, il proprio amato paese.

I giovani pontesi hanno chiare le idee: “La disponibilità di tutti ci da la possibilità di esprimere la nostra idea e soprattutto di dare il nostro piccolo contributo. Altri ragazzi possono partecipare a questa e altre iniziative che, sia pure in periodo di emergenza sanitaria, possiamo mettere in atto considerando le limitazioni esistenti”.

Gruppo Giovani PRO LOCO AD PONTEM

  • Maika Iadarola
  • Giorgia Antonaci
  • Alessandro Coletta
  • Simone Frangiosa
  • Francesco Iannicelli
  • Gabriele Spagnuolo
  • Cinzia Minieri
  • Michela Petraccaro
  • Paolo Petraccaro
  • Antonio Spagnuolo

In esclusiva per Mezzogiorno Italia l’elenco delle attività economiche pontesi e dei territori circostanti che al momento hanno aderito all’iniziativa:

Bar La Dolce Sosta
La Pergoletta Pizzeria
Alimentari Crai
Fc Travel Ag. viaggi
Conti Giustina estetista
Cartolibreria Inchiostro
Pasticceria Millevoglie
Multimedialcenter
Trendy Style Antonella parrucchiera
Barbiere Miresse
Pasta Fresca Ocone
Francesco Molitierno fotografo
Abbigliamento Fashion Bridge
Bar Caffè Noir
Estetista Lorena Antonaci
Euromarket Giangregorio
Arredamenti Corbo
Mat. edili Ocone SpA
Farmacia Salerno
Bar La Siesta
Tutto Auto Q8
Anymore Café
Scissorhands Tontoli Giuseppe
Tabacchi Conti
Caseari da Cesare
Parrucchiera Debora
Antica Osteria Frangiosa
Service 2.0 edicola
Macelleria Borzaro
La Bottega del Decoro
Palladino prodotti agricoli
Palladino alimentari Ferrarisi
Sannio Diesel Service Iveco
Elettrauto Zotti
Parrucchiera Genny
Lavanderia Nivea
Mondo Oro
Il Ducale 2.0 Panificio
Jolly Market Tiziana D’Occhio
Samnium assicurazioni
Rino Corbo parrucchiere
Forno Pica
Abbigliamento Coco Chic
Macelleria De Angelis
Ottica lenti a contatto Sossio
Decò Supermercato
Futur Fruit Porcaro
Centro D’OC
Abbigliamento Diamante
Ferramenta Mat. edili Romano
Artistica Mat. elettrico
L’arte della carne
Barità
Bove abbigliamento
Mille Idee
Bar Bicerin
Punto scommesse Rino D’Aloia
Bar Via Vai
Carlo Marrazzo fotografo
Eiye wear house ottico
Kerapho ceramiche

Leave a Reply

  • (not be published)